Borgo Stajnbech invita...


Dopo il premio ottenuto nel 2006 per il Refosco dal Peduncolo Rosso 2004, lo STAJNBECH BIANCO Chardonnay 2005 Borgo Stajnbech e il TOCAI ITALICO CLASSICO 2006 Borgo Stajnbech hanno ottenuto anche quest’anno il premio alla 41a “Douja D’Or” , il Salone Nazionale di Vini Selezionati 2007, organizzato dalla Camera di Commercio di Asti in collaborazione con l'O.N.A.V. (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino).

Il "Premio Douja d'Or" viene attribuito dalle Commissioni dell'O.N.A.V. solo ai vini che, in fase di degustazione, raggiungono almeno 85 punti su 100. Sono punteggi particolarmente rigorosi che richiedono ai vini il possesso di caratteristiche di elevata qualità.

Alla sua 35^ edizione, la “Douja d’Or” è diventata uno dei più importanti punti di riferimento nazionale nel panorama delle rassegne enologiche e premia da anni solo i migliori vini: fregiate del premio "Douja d'Or" le etichette e le aziende produttrici raggiungono velocemente traguardi importanti nel panorama enologico nazionale e internazionale.

La cerimonia di premiazione ai vini Borgo Stajnbech avrà luogo ad Asti sabato 8 settembre alle ore 10.30 presso il Teatro Alfieri. L’azienda sarà lieta di ricevere in questa occasione tutti gli Amici, i Tecnici e i Clienti che vorranno condividere questo momento.

http://www.borgostajnbech.it/