CONNEXIA, NUOVA COMPAGNA DI VIAGGIO DI AZONZO TRAVEL



Da ottobre 2007 l’agenzia milanese affiancherà il tour operator nelle relazioni con la stampa.

Connexia, agenzia specializzata in PR, comunicazione multimediale e creatività, cresce nel turismo con un nuovo cliente: si tratta di Azonzo Travel® (www.azonzotravel.com), il tour operator nato nel 2004 dalla ventennale esperienza di Fabio Chisari nell’organizzazione di viaggi e diventato oggi il punto di riferimento per viaggiatori curiosi e amanti di percorsi unici in tutto il mondo.

Caratteristica particolare di Azonzo Travel è quella di proporre soluzioni diversificate e personalizzate: viaggi su misura, ritagliati sulle specifiche esigenze del cliente (meta, budget di spesa, disponibilità di tempo, desideri particolari), e un’ampia varietà di viaggi pronti, a pacchetto, ma per piccoli gruppi. A fattor comune l’elevata qualità dell’organizzazione e dell’assistenza oltre ai contenuti tematici degli itinerari. Veramente unica la proposta di viaggi speciali “Azonzo con”, realizzati in collaborazione con grandi esperti e professionisti (geologi, guide naturalistiche, antropologi, ricercatori, fotografi, ecc.), che contribuiscono a dare spessore culturale all’esperienza di viaggio.

Connexia, e in particolare il suo team di professionisti specializzati nella comunicazione delle aziende del settore turistico, supporterà Azonzo Travel nella gestione delle relazioni con la stampa, dando visibilità costante alle proposte di viaggio e a tutte le iniziative promosse dal tour operator, come il concorso fotografico A better world a sostegno della Onlus Fotografi Senza Frontiere (http://www.azonzotravel.com/pf_presentazione.php ). Grazie alla trasversalità degli ambiti d’azione di Connexia - turismo, lifestyle, moda, ICT, food&beverage – ad Azonzo Travel saranno offerte opportunità di partnership e spunti per l’ideazione di iniziative congiunte con altre realtà aziendali.

“Anche in Connexia adottiamo un approccio consulenziale tailor made alle realtà aziendali che ci scelgono come partner di comunicazione” dichiara Graziella Falaguasta, responsabile dell’area PR e ufficio stampa di Connexia, che così commenta la recente acquisizione: “Siamo orgogliosi di questo nuovo incarico. L’ingresso di Azonzo Travel nel portafoglio clienti rafforza ulteriormente la nostra presenza nel mercato del turismo e consolida le nostre referenze in questo settore, che rappresenta un obiettivo strategico per la crescita dell’agenzia”.

“La passione per i viaggi e l’insaziabile curiosità per storie, culture, religioni e ambienti naturali diversi da quelli in cui viviamo abitualmente stanno alla base della missione di Azonzo Travel. Portiamo i nostri clienti a scoprire i luoghi più interessanti del pianeta e cerchiamo di rendere accessibili anche luoghi difficilmente raggiungibili, come il Polo Nord Geografico, dove siamo gli unici a organizzare un vero e proprio viaggio artico - commenta Fabio Chisari, fondatore e amministratore unico di Azonzo Travel - . Passione e dinamicità, unite a competenza e professionalità sono valori che abbiamo riconosciuto anche in Connexia e che ci fanno confidare in una collaborazione duratura e vincente”.

Azonzo Travel è il tour operator punto di riferimento per viaggiatori curiosi e amanti dei grandi viaggi in tutto il mondo. Nato nel 2004, Azonzo Travel progetta e organizza viaggi su misura, studiati sulle specifiche esigenze di del cliente, e viaggi speciali pronti a pacchetto per piccoli gruppi di persone, con date e servizi stabiliti. Scegliere Azonzo Travel significa ricevere un servizio di qualità personalizzato e flessibile, contare su una professionalità acquisita sul campo e godere di un elevato valore consulenziale.

Per ulteriori informazioni:

Azonzo Travel

Via Alfredo Panzini, 13

20145Milano

Tel. + 39. 02 36513294

Fax + 39. 02 36513367

E-mail: info@azonzotravel.com - www.azonzotravel.com