*****Hotel Arlberg, Lech


Lusso a 1500 metri sul livello del mare

Dove l’ospite è re, e il personale è composto da principi e principesse.

Wilhelm Ludwig Wekhrlin (1739 - 1792)

A 1480 Metri sul livello del mare…

…dall’hotel Arlberg, si ha una vista chiara su tutto, sulla natura e sulle cose importanti della vita: Il piacere, il relax, la rigenerazione, in inverno come in estate.

Davanti all’hotel la piscina e la terrazza con vista sul fiume, dietro le montagne con una pista che raggiunge l’hotel al centro del paese, e comunque con una vista indisturbata sull'Arlberg.

Una vacanza all’hotel Arlberg ha non solo il profumo della tradizione ma é ogni volta anche unica. La filosofia della casa è per l’appunto coccolare l’ospite rispettando le sue peculiarità, quindi un hotel che accoglie con calore le famiglie e rende le vacanze un momento indimenticabile non solo ai genitori ma anche ai bambini… Ma questo non è tutto…

Una ricetta classica...

Fare una vacanza all’hotel Arlberg significa avere la sicurezza di trascorrere un periodo indimenticabile. L’eleganza classica disegna le linee dell’hotel, un’ eleganza che anche la principessa Diana nei suoi viaggi invernali, ha saputo apprezzare. Nella generosa architettura dell’hotel resta ad ogni ospite lo spazio necessario per godere di tutte la possibilità che la struttura gli offre…insomma godersi la bellezza della vita!

Un Bellissimo centro benessere si trova di fronte a 440 Km di piste sciistiche, Un allenamento controllato quindicinale " Welltain- Urlaub®„ a 1500 e 2000 metri promette e mantiene effetti molto duraturi. Le energie perdute poi possono essere reintegrate o nel nostro ristorante, nella nostra taverna rustica o a la cart con le nostre specialità culinarie.

Nell’hotel Arlberg si può anche scambiare il lavoro per vacanza! Le sale per seminari sono complete di tutto il necessario per rendere anche un momento lavorativo il più piacevole possibile.

Un hotel a cinque stelle – sotto un cielo costellato di stelle...

...proprio quando le notti estive diventano più corte.

Per i pochi giorni a disposizione che si hanno per ritrovare l’equilibrio e l’energia per un nuovo anno di lavoro si dovrebbe avere l’opportunità di trovare l’essenza del relax in un sol posto. L’equitazione, il golf oppure il parapendio,sono nel calendario delle manifestazioni dell’hotel Arlberg insieme a molte altre come il „Welltain“ un programma di allenamento ad alta quota molto equilibrato, l’ F.X. Mayr-Kur – un programma rigenerativo sulla base del digiuno terapeutico…e molto altro ancora! Chi dice che Lech in inverno è un sogno non l’ha ancora vista in estate. Un sogno estivo che il padrone di casa Hannes Schneider non vuole mantenere nascosto ai suoi ospiti.

Chi prenota una vacanza in inverno...

... riceve giornate estive gratis!

Questa é solo una delle tante nuove idee dell’hotel. I giorni di chiusura stagionale vengono diminuiti e la struttura rimarrà aperta fino a dopo Pasqua. „ Tutti avemmo a Lech la possibilià di ottenere grandi quantità di presenze, ma noi cerchiamo di avere una politica che ci distingua dagli altri hotel a 5 stelle, perchè per noi è molto più importante conoscere ogni nostro ospite personalmente così da essere in grado di poter soddisfare tutte le sue esigenze, piuttosto che lavorare con la massa.“

Hannes Schneider

Senses Spa

Per l’Hotel Arlberg l’ultima alluvione del 2006 é stata in verità una fortuna. Se non ci fossero stati i danni avuti non ci sarebbe stata la necessità di ricostruire il nuovo e più grande Senses Spa & Beauty Zone. Il risultato di questa innovazione si lascia vedere. Un Design inconfondibile e le particolari soluzioni apportate alla struttura portano la firma creativa del padrone di casa, il sig. Hannes Schneider.

Il Whirpool esterno, la sauna finlandese, le cabine ad infrarossi, il bagno turco , le sale da relax , sono alcuni esempi di ciò che la zona benessere offre. Inoltre una luminosa bellezza viene garantita dai prodotti e trattamenti Shiseido come per esempio trattamenti disintossicanti e terapie aromatiche.

Per un rilassamento completo lo Spa offre una serie diversa di massaggi, cominciando dai classici e finendo con il Lomi Lomi Nui, massaggi Ayurveda, Hot Stone (massaggio con pietre laviche) e massaggi con erbe aromatiche.

Un Highlight per tutti coloro che vogliano godere di queste possibilità in un ambiente più riservato è la Senses Spa-Suite con sauna privata, bagno turco e abbondante spazio per permettersi massaggi e bagni in assoluta intimità


Contatti e prenotazioni: Famiglia Kommerzialrat Johann Schneider, A-6764 Lech am Arlberg , Telefon: +43 (0) 5583 / 2134-0 Fax: +43 (0) 5583 / 2134-25 , e-mail: info@arlberghotel.at, www.arlberghotel.at