Terme Krka al Sana 2007


Il gruppo Terme Krka parteciperà al 19° Salone Internazionale del Naturale che si terrà a Bologna dal 13 al 16 Settembre 2007 e vi aspetta presso lo stand dell’Associazione Terme Naturali della Slovenia, padiglione 25 Stand B27 – C28.

Con i suoi tre centri benessere all’avanguardia – Balnea, Salia e Vitarium Spa&Clinique – inseriti in vere e proprie oasi del lusso (con strutture ricettive a 4 e 5 stelle), il gruppo Terme Krka è oggi uno dei marchi leader del turismo termale in Slovenia e ogni anno le sue strutture alberghiere vengono scelte da moltissimi turisti italiani in cerca di un luogo nel quale trovare non solo natura incontaminata e divertimento, ma anche trattamenti wellness di altissimo livello.

Le terme slovene di Smarjeske Toplice, Dolenjske Toplice e Strugnano sono note da centinaia di anni per le proprietà benefiche delle loro acque; la grande varietà di trattamenti e pacchetti benessere proposti ne fanno la méta ideale per un target molto ampio; grazie a un approccio “tailor made” che si adatta alle esigenze del singolo ospite, i risultati benefici dei massaggi e degli altri trattamenti vengono massimizzati.

Superato da tempo l’approccio prettamente medico, oggi il concetto di vacanza alle terme è strettamente legato al benessere, alla bellezza e alla cura di sé. I moderni stabilimenti termali, e tutte le strutture del gruppo Krka ne sono un brillante esempio.