Dal 9 all’11 Novembre è la Slovenia la “Terra dei Cachi”


A Strugnano per un week-end

all’insegna della dolcezza e della golosità

Dal 9 all’11 novembre Strugnano, località slovena a pochi chilometri da Trieste, celebra la golosità e la dolcezza dei cachi con una grande festa popolare, durante la quale sarà possibile vedere e acquistare i frutti delle tante diverse coltivazioni del territorio, ma anche le specialità preparate dalle signore di Strugnano, come i cachi essicati o la marmellata. Un tripudio color rosso-arancio che prosegue per tutto il mese nei ristoranti degli alberghi che sorgono accanto al Centro di Talassoterapia, con ricette speciali tutte da provare. Il colore vivo e allegro di questo frutto, la sua fragilità e la morbidezza della sua polpa fanno sì che gustarlo non sia soltanto un piacere per il palato, ma per tutti i sensi.


Un vero toccasana per l’umore, dunque, ma anche l’ideale complemento degli altrettanto piacevoli trattamenti talassoterapici del centro benessere Salia. Studiato per chi non ha la possibilità di prendere ferie prima delle vacanze di Natale, il programma “Mini talasso” del centro benessere Salia riesce a condensare in pochi giorni gli effetti benefici dei prodotti del mare sulla pelle, trasformando la breve fuga di un weekend in un viaggio all’insegna di bellezza e benessere.

Le Terme di Strugnano presso l’Hotel Svoboda**** godono di una posizione privilegiata che domina il mare dall’alto e sono collegate a una spiaggia privata attraverso un piacevole e breve sentiero che costeggia le altre strutture ricettive connesse - Villa Park****, Ville***, Hotel Laguna ***

Dal 4 Novembre al 28 Dicembre 2007
3 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione+
programma wellness “Mini talasso”

A partire da
215€ a persona