COMUNICATO STAMPA


Il Catering in sintonia

con il mondo degli Eventi

Lo stile fa il successo: parola di Andrea Vecchiato,

grande Chef, genius loci dell’Antica Trattoria

e Osteria La Tavernetta

Organizzare un servizio di catering significa non lasciarsi sfuggire nulla, fino ai minimi dettagli: il tema dell’evento, l’orario di arrivo degli ospiti, l’accoglienza e il tipo di servizio, la scelta della “mise en place”, le decorazioni floreali…

Ora, prendete un ottimo ristorante, nel nostro caso La Tavernetta di Eraclea, con uno Chef d’eccellenza, nel nostro caso Andrea Vecchiato, con il suo staff di collaboratori professionali e specializzati nell’arte del banqueting su tutto il territorio nazionale, e otterrete sicuramente un servizio di catering di alta qualità, elegante e raffinato, che decreterà il Vostro successo.

Stile elegante, professionalità, organizzazione, cortesia, ma soprattutto ottima cucina, dove il pesce regna sovrano, e la qualità dei cibi è ineccepibile, a partire dalla ricercatezza e cura per ogni singolo ingrediente. Ma anche piatti classici, fino alle più apprezzate ricette delle tradizioni regionali.

Negli ultimi dieci anni Andrea Vecchiato ha curato numerosissimi servizi di catering aziendali e privati, facendosi apprezzare ovunque per l’indiscussa qualità delle sue proposte. Vecchiato è in grado di firmare soluzioni su misura per ogni tipo di evento o manifestazione, qualunque sia l’occasione, il luogo e l’ambientazione prescelta. La raffinatezza della cucina, la cura negli allestimenti, la professionalità del servizio: tutto è programmato con attenzione per rispondere con flessibilità e creatività, razionalità ed eleganza, alle esigenze logistiche della clientela, per arricchire di un valore esclusivo ogni incontro conviviale.

Per informazioni:

Antica Trattoria e Osteria LA TAVERNETTA
Strada Caorle-San
Dona'
Via Cittanova, 48
40020 Eraclea (VE)
Tel. 0421.316091
e-mail: info@la-tavernetta.it

http://www.la-tavernetta.it/catering.htm

Giorno di Chiusura:
martedì tutto il giorno.
Ferie: gennaio

Ufficio stampa:

Leonella Zupo – 02.95.320.981, cell. 340.50.21.310