Estremo Oriente… estremo lusso: una vacanza a Hong Kong per ritornare in forma in un break


La strada che conduce al Nirvana, al perfetto equilibrio di corpo e mente, sa di incensi e oli aromatici, infusi depuranti e armonie zen, sa di Oriente e di Hong Kong in una proposta benessere esotica e originale. La City of life, infatti, è anche City of wellness, una metropoli che lancia la moda anche in fatto di trattamenti, in un ventaglio di proposte per la cura di sé per tutte le tasche. Per la bella stagione, il Tour Operator Seiviaggi propone ‘Luxury spa break’: quattro giorni e tre notti tra massaggi e trattamenti cinque stelle al Four Seasons.

Torino, aprile 2007 * * * Dopo un’intera giornata di shopping nei migliori negozi della città o un’escursione mistica all’eremo di Lantau Island, al termine di un pomeriggio a Disneyland o alla chiusura di un meeting e di un convegno… Hong Kong pratica la strategia della distensione, aprendosi ai turisti in un’imperdibile offerta termale cinque stelle. Il Tour Operator Seiviaggi propone un breve soggiorno ad alto contenuto di benessere: il ‘Luxury spa break’, quattro giorni e tre notti in una splendida camera deluxe con vista sul Porto nell’Hotel Four Seasons, trattamento B&B con prima colazione servita a bordo piscina, trasferimenti da e per l’aeroporto in limousine, voli di linea Cathay Pacific.

Quando la frenesia del centro urbano, dei neon e delle strade caleidoscopiche renderanno i visitatori esausti, basterà ritornare in hotel e dedicarsi alla cura del proprio corpo in un vero tempio della bellezza nella spa interna al Four Seasons. Le quote di partecipazione (da 2.160 Euro a persona) includono, infatti, lo spa package, comprensivo di accesso illimitato alla ‘Aqua therapy lounge", massaggio ‘fusion’ e peeling con olio ed essenze orientali, manicure e pedicure, accesso a sauna, bagno turco, piscina all'aperto e ‘vitality pool’.

Chi voglia protrarre il piacere, sperimentando altre terapie del wellness club, potrà scegliere in un ampio menu di percorsi ad personam, oppure uscire per strada e curare la propria salute con le curiosità della medicina cinese, a cavallo tra superstizione e scienza, tradizione e modernità. A Sheung Wang e nel distretto occidentale è possibile ottenere, da erboristi e medici, consulti immediati per qualunque tipo di malattia. I rimedi tradizionali possono contare fino a 400 ingredienti, dai nidi di uccello al pesce essiccato, dai cavallucci marini contro il colesterolo al ginseng per ridarsi la carica, mentre per gli amanti della New Age non mancano le botteghe specializzate in aromaterapia e cristalloterapia.

Per prenotazioni: www.seiviaggi.it

Hong Kong Tourism Board

Sara Soria c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 – 10125 Torino - Tel (011) 66 87 550; Fax (011) 66 80 785

E-mail: sara@adam.it

Web: www.adam.it (comunicati stampa e fact sheet)

www.quihongkong.it www.discoverhongkong.com

Informazioni Turistiche - Numero Verde : 800 29.49.29; infohongkong@adam.it