CANTINE APERTE : A PRAMAGGIORE UN VIAGGIO TRA DEGUSTAZIONI E ARTE
L’AZIENDA LE CARLINE VI INVITA A
CANTINE APERTE 2007
Da parecchi anni CANTINE APERTE riunisce svariate migliaia di enoturisti nel territorio della DOC Lison Pramaggiore per visitare le cantine, incontrare i produttori e degustare i vini e i prodotti tipici.
Quest’anno, durante tutta la giornata, l’azienda agricola LE CARLINE ospiterà una serie di manifestazioni gratuite aperte al pubblico, con l’obiettivo di abbinare il piacere della degustazione a quello dell’arte.
Per l’edizione 2007 i temi della giornata saranno:
VEDI COSA BEVI:
Escursione tra i vigneti, visita alla cantina, alla barricaia, alle sale di degustazione, alla sala convegni, alla zona di appassimento, il tutto accompagnato da degustazioni dei vini da Agricoltura Biologica, serviti dagli amici Sommeliers, e abbinati a prodotti tipici del territorio come insaccati nostrani, formaggio Montasio dell’antica Latteria di Summaga e prodotti da forno della Bioforneria di Gino Sambucco, eccellente panificatore certificato Bio.
GUSTA CIO’ CHE VEDI:
Sarà proposta una mostra di dipinti e sculture che esprimono sensualità e caratterizzano i luoghi della Venezia Orientale, con i seguenti artisti: RAVENNA GABRIELLA, NEVIO CANTON, LUANA ZULIANELLO, SERGIO ZAGALLO.
Domenica 27 maggio, a partire dalle 10:00 del mattino,
Inoltre i visitatori di Cantine Aperte potranno partecipare al concorso "VINOFONINO", immortalando i momenti salienti della visita in cantina con il proprio telefonino attraverso due modalità: "Mai... a CORTO di vino", che premierà i migliori filmati girati in cantina, e "Moscatto", che premierà invece i migliori scatti. Il regolamento e le modaltà di partecipazione al concorso saranno esposti in ciascuna cantina aderente.
AZ. AGR. LE CARLINE Piccinin Daniele, Via Carline, 24 , 30020 PRAMAGGIORE (VE)
(0039.0421.799741Ê0039.0421.203525, info@lecarline.com, www.lecarline.com.