TERME: UN’OASI DEL BENESSERE NEL CENTRO DI MILANO…












PER CHI GIA’ STA BENE E VUOLE STARE MEGLIO!

Una realtà forse unica nel centro di Milano per “staccare la spina”, come si suol dire,  allontanarsi per una pausa dallo stress quotidiano ed entrare in un mondo di relax.  TERMEMILANO continua dopo duemila anni la filosofia della SPA salus per aquam degli antichi Romani, che affidavano all’acqua il recupero del benessere fisico e la rigenerazione dello spirito, in una dimensione di calma e magico abbandono per dimenticare la frenesia della città.


Nel cuore di Milano, in un complesso in stile Liberty di oltre 2500 mq, l’eleganza dell’architettura si combina armoniosamente con le più moderne tecnologie per offrire un percorso multisensoriale con oltre trenta differenti servizi benessere. Vasche idromassaggio, docce nebulizzate, cascate a intensità differenziata, idrogetti a muro, vasche con musica subacquea, cromoterapia, fanghi, essicatoio, hammam, stube, biosaune e percorso Kneipp sono solo alcune delle opportunità presenti. Il Giardino spagnolo, con le grandi vasche idrotermali e l’ampio solarium circondati dalle cinquecentesche mura erette da Ferrante Gonzaga, è il paradiso verde in cui è possibile rilassarsi all’aperto accarezzati dai raggi del sole, coccolati dagli idromassaggi e cullati dalle acque, ascoltando le dolci melodie che si diffondono sott’acqua. Il tutto in un ambiente quasi surreale, se consideriamo che il complesso si trova per l’appunto proprio nel cuore di Milano. 

Le proposte sono arricchite da eventi organizzati dai “maestri del benessere” che aiutano a ritrovare in modo corretto bellezza e forma fisica attraverso percorsi beauty, con scrub e trattamenti fango nel bagno turco o nell’essicatoio, tecniche di rilassamento nelle sale relax e pratiche wellness nelle stube. Il percorso continua nelle sale che richiamano i quattro elementi fondamentali – aria, acqua, fuoco e terra – in un perfetto equilibrio di toni, fragranze e colori che rilassano e purificano il corpo e la mente. Il centro massaggi, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21, completa naturalmente l’offerta di benessere. TERMEMILANO è nata da un’iniziativa promossa da ATM, proprietaria del complesso in stile Liberty di piazzale Medaglie d’Oro, sviluppata attraverso QC Thermae, un Gruppo attivo da tempo nel settore termale che ha ideato una nuova filosofia di terme e benessere e gestisce con successo i Bagni Nuovi e i Bagni Vecchi di Bormio, benessere, natura e storia dal I secolo a.C., e le Terme di Pré Saint Didier, dal 1800 le terme ai piedi del Monte Bianco, in Valle d’Aosta.


TERMEMILANO è a PORTA ROMANA, in una location dal grande fascino storico e architettonico, non lontano dal Duomo e a pochi metri dalla linea metropolitana MM3 – linea gialla.

TERME MILANO

P.le Medaglie d’Oro, 2 angolo via Filippetti

20135 Milano

Tel. 02 55 19 93 67

e-mail: info@termemilano.com

www.termemilano.com