COMUNICATO STAMPA



Ti hanno rubato l’auto, la moto, il Tir?

Da oggi, con SENTINEL-24, no problem!

Un semplice SMS e attivi la funzione di localizzazione satellitare

Quattro funzioni in una per questo innovativo prodotto realizzato e distribuito da Eurosistemi: localizzazione satellitare, allarme GSM, GPS Bluetooth e controllo relé con SMS.

Proprio così, Sentinel-24 è un sistema GPS/GSM per autoveicoli che integra in un solo oggetto le funzioni di localizzatore satellitare, allarme GSM, comando relé attraverso SMS e ricevitore GPS bluetooth. La sua gestione è semplice e intuitiva: si attua attraverso SMS e squilli telefonici.

1) Con un SMS si attiva la funzione di localizzazione satellitare. Ad ogni squillo, Sentinel-24 invia un SMS con le coordinate geografiche del luogo in cui si trova la tua auto. Collegandoti al sito di Eurosistemi (www.eurosis.it), e immettendo i dati forniti, potrai ottenere la mappa stradale dettagliata del luogo segnalato.

2) Con un SMS attivi la funzione di allarme. Se il sensore a vibrazione integrato rileva un minimo segnale, Sentinel-24 ti avvisa con ripetuti squilli telefonici.

3) Sentinel-24 è anche un GPS bluetooth: se disponi di un programma opportuno (TomTom, Destinator, etc.) sei già pronto per navigare.

4) Con un SMS puoi attivare e disattivare un relé che potrai collegare a qualunque funzione desiderata (allarme sonoro, circuito di spegnimento motore, segnalazioni luminose varie, etc.).

Per informazioni:

EUROSISTEMI

Via Montello, 3

I - 21018 Sesto Calende VA

Tel. +39 0331 91 38 56 – Mobile: +39 338 899 29 81

www.eurosis.it

Ufficio Stampa:

Leonella Zupo Mobile: +39 340 50 21 310

e-mail: leonella.zupo@virgilio.itwww.eurosis.it/leonella