“Just married in Venice”


Mercoledì 4 aprile 2007, alle ore 11.00, presso il Bauer Hotel a Venezia, il Centro studi dell’Associazione Veneziana Albergatori presenta “Just married in Venice”: manuale diretto agli operatori del settore turistico alberghiero di Venezia per conoscere più da vicino gli usi, la storia e la tradizione dei matrimoni negli altri Paesi

Venezia, 29 marzo 2007 _ Mercoledì 4 aprile 2007, alle ore 11.00, presso il Bauer Hotel (San Marco 1413/d _ 041 2406822) sarà presentato alla stampa il manuale “Just married in Venice”.

Un manuale diretto agli operatori del settore turistico alberghiero per evitare gaffes con i neo sposi che scelgono Venezia per pronunciare il fatidico “si”. Il matrimoni tra stranieri a Venezia possono essere considerati una forma di turismo e di incoming turistico? Costituiscono una forma di indotto economico per la città? Gli albergatori e gli operatori veneziani del settore turistico alberghiero sono attrezzati ad ospitare le coppie che scelgono Venezia per pronunciare il “fatidico sì”?

A queste e ad altre domande cercheranno di rispondere il Presidente del Centro Studi dell’Associazione Veneziana Albergatori, Massimo Salviato, il Direttore dell’Ava, Claudio Scarpa; gli autori del manuale: Giovanni Savini, ricercatore, Roberto Piccinelli, giornalista e autore della “Guida al piacere e al divertimento”, Micaela Scapin, Ufficio stampa Ava.

Ufficio stampa Ava

Micaela Scapin
Ufficio Stampa Associazione Veneziana Albergatori
Cell. 338 42 93 592
Tel. & fax 041 - 51 03 742
micaelasca@alice.it