Arcipelago di Madeira: Porto Santo, isola atlantica


Per Beberibe Tour è una novità: in collaborazione con I Viaggi di Atlantide propone Porto Santo, arcipelago di Madeira. Ma quella del t.o. rappresenta una scelta in linea con la propensione per i paesi dell’aerea lusofona, di cui è sicuramente specialista. Brasile, Capo Verde, Portogallo continentale, ed ora un’altra perla dell’arcipelago di Madeira. Voli charter settimanali collegano l’isola direttamente e in poche ore all’Italia, con offerte impedibili per le famiglie. L’isola rappresenta un’ottima alternativa ad altre mete di medio raggio offrendo un clima sempre piacevole, spiagge bianche e tante attrattive sportive e naturali.



Situata in pieno Oceano Atlantico, dista 500 km dall’Africa, 900 km da Lisbona e solo 50 km da Madeira, di origine vulcanica, ha tuttavia una configurazione piuttosto pianeggiante.
La costa meridionale dell’isola è dominata dai 9 km di arenile dorato che fa della spiaggia di Porto Santo una delle più belle d’Europa. Il clima secco e stabile rende la spiaggia gradevole tutto l’anno, grazie anche alla temperatura mite del mare.


Sport nautici, passeggiate in jeep e in bicicletta, un’immersione dopo l’altra in acque calme e cristalline, una vacanza indimenticabile anche con i figli al seguito.
Spiagge sulle quali correre e giocare, acque cristalline, dalla temperatura gradevole, e un clima secco e stabile, ideale per chi ama praticare sport nautici tutto l’anno. Ma anche talassoterapia per chi vuole approfittarne per una remise en forme.


L’isola invita a vagare per le sue stradine, dove il tempo rifugge la fretta, e a godere della calma e della tranquillità di un luogo nascosto in mezzo al mare. Passeggiate sulla spiaggia, tuffi nelle acque limpide e appena increspate dell’oceano e opportunità di iniziare anche i più piccoli alla pratica di vela, windsurf , jet ski o sci d’acqua.


Noleggiare una bici o una jeep e avventurarsi nell’isola, passando dal Pico do Castelo, dal belvedere dei fiori, dalla punta di Canaveira e dalla Fonte de Areia sono emozioni da non perdere.

Proposte

Beberibe Tour propone una selezione tra le migliori strutture dell’isola, e in particolare:

Torre Praia Hotel **** www.torrepraia.pt - da € 435 volo compreso da Milano, Roma, Verona

Hotel di charme Ideale per coppie per una vacanza mare e relax.

Direttamente sulla spiaggia a soli 5 minuti a piedi dal centro vicino a locali, bar e ristoranti.

L’hotel sorge direttamente sulla meravigliosa spiaggia di sabbia di 9Km, a cui si accede direttamente dalla piscina. Sono a disposizione dei clienti gratuitamente i teli mare. Ombrelloni e lettini non sono presenti.

Sistemazione:

62 Standard tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV, minibar, cassetta di sicurezza (a pagamento) e terrazzo.

4 suite ampie e arredata elegantemente, dotate di aria condizionata, telefono diretto, tv via cavo, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Un ampio terrazzo attrezzato con tavolino e sedie garantiscono viste sulla baia mozza fiato e tramonti indimenticabili.

Ristoranti e servizi

L’hotel dispone di 2 ristoranti e 3 bar

Salinas: ristorante panoramico dove si possono degustare piatti della cucina locale ed internazionale, frutti di mare e specialità sul barbecue, Pizza N’areia con cucina italiana e l’immancabile pizza.

Bar O’Corsario, situato alla piscina con snack

Bar Tropical, che offre snack e cocktail tropicali

O’Bar, dove si può trovare anche un po’ di animazione in determinati periodi dell’anno

Zona internet (gratuita), sala lettura, area per bambini

Sport

piscina esterna per adulti con area bambini attrezzata, ping-pong; campo da squash, biliardo, palestra, sauna e jacuzzi a pagamento.

Offerta

All’hotel Vila Balera **** I Bambini in camera con i genitori non pagano! Da € 550 compreso volo

possibilita’ di escursioni sull’incantevole isola di madeira O DI ABBINARE IL SOGGIORNO CON PORTO SANTO.

Tutte le proposte e le offerte e i Cataloghi ( scaricabili in pdf) sul sito www.beberibetour.com.

Beberibe Tour – Via Dante 27 – Trezzo sull’Adda (Mi) –

Tel.02 90929554 – info@beberibetour.com

Ufficio stampa: Te.Ma Strategie di comunicazione ref: Teresa Scacchi

Tel. 0321 403754 mob 3357541888 skipe teresascacchi

e-mail rptema@gmail.com , t.scacchi@tin.it