VIVA WYNDHAM DOMINICUS BEACH: IL “GIOIELLO” DEI CARAIBI
Milano, maggio 2007 -
Sulla costa Sud-Est del Paese, a ridosso del Parque Nacional del Este, sorge il complesso Viva Wyndham Dominicus Beach, che proprio quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario. Le 530 camere, arredate e decorate traendo ispirazione dallo stile locale, sono dislocate in palazzine a tre piani immerse in un rigoglioso giardino tropicale e dispongono tutte di aria condizionata, Tv sat, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e servizi privati con vasca e doccia. I clienti del Resort potranno decidere di alloggiare in camere standard, camere superior o in bungalow tropicali costruiti in pietra di corallo con tetto di paglia intrecciata.
Il villaggio offre un ricco e interessante programma di intrattenimento giornaliero e serale con giochi, lezioni di ballo, tornei e spettacoli. All’interno del resort è possibile praticare diversi sport: tennis, beachvolley, calcio, tiro con l’arco, aerobica, windsurf e vela. Il Viva Wyndham Dominicus Beach, pensando anche agli ospiti più piccoli, ha creato il miniclub dove i bambini possono partecipare alle molte attività tra cui tennis, disegno e pittura, ping-pong, windsurf, mini tornei, kayak, pallavolo, costruzione di castelli di sabbia, giochi di società, giochi in piscina e face painting.
Il resort dispone inoltre di 3 piscine, di cui 2 con area per bambini, 4 campi da tennis, palestra, teatro, piano bar e discoteca. A disposizione dei clienti tre bar e ben quattro ristoranti: quello internazionale chiamato “La Terraza”, il ristorante grill “La Rocca”, il “Viva Mexico”, che propone specialità messicane, e “La Pizzeria” per gustare pizza e spuntini dall’ora di cena fino a tarda notte. Oltre a tutto ciò gli ospiti possono sperimentare, con un costo extra minimo, due ristoranti dell’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace: il ristorante italiano “Il Palco” e il ristorante orientale “Bambu”.
Il villaggio Viva Wyndham Dominicus Beach rappresenta un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta delle bellezze del
Proprio lungo la costa di Bayahibe, in cui è ubicato il Resort, si trova il primo museo dominicano di relitti subacquei. Questa importante realtà archeologica è stata realizzata grazie alla sinergia fra l’Ufficio Nazionale del Patrimonio Culturale Subacqueo Dominicano, l’Università dell’Indiana e l’Associazione Alberghiera Romana-Bayahibe.
Qui, anche i subacquei meno esperti e gli snorkelisti possono ammirare a soli
Viva Wyndham Resorts è una catena con villaggi in formula All Inclusive. Si trovano in:
Il tour operator Karisma TravelNet propone per il mese di giugno quote a partire da 1023 euro a persona per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti con trattamento "all inclusive", mentre per i mesi di luglio e agosto le quote partono da 1301 euro a persona per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti con trattamento "all inclusive". I prezzi comprendono volo + soggiorno.
Per ulteriori informazioni:
Viva Wyndham Resorts - www.vivaresorts.com
Tour Operator Karisma TravelNet: www.travelnet.it