LA NAUTICA DI LUSSO APPRODA IN VENETO. LO CHEF ANDREA VECCHIATO DI ERACLEA FIRMA IL CATERING A BORDO







LA NAUTICA DI LUSSO APPRODA IN VENETO CON LUXURY YACHTS CORPORATION

ANDREA VECCHIATO, CHEF E PATRON DELL’ANTICA TRATTORIA E OSTERIA LA TAVERNETTA, FIRMA IL CATERING A BORDO.

Le prove in mare della flotta, il 19-20 maggio, hanno anticipato la decisione di LYC di continuare a investire in Veneto, con l’apertura di una nuova sede.

E’ stato il nuovo porto turistico di Jesolo, nel weekend del 19-20 maggio 2007, a ospitare la flotta di motoryacht di lusso proposti da LYC - Luxury Yachts Corporation, esclusivista italiana Ferretti Yachts e Mochi Craft. Le splendide imbarcazioni sono state ammirate dalla banchina, ma anche provate nello specchio di mare prospiciente. La scelta di Jesolo non è stata casuale: per LYC, tra le prime aziende italiane del settore per fatturato (quasi 80 milioni, nell’anno nautico chiuso ad agosto 2006) e numero di imbarcazioni vendute (48, nello stesso periodo), il Veneto esprime un potenziale di crescita di sicuro interesse. Alla sede LYC di Lignano Sabbiadoro, infatti, nel prossimo futuro verrà affiancata una nuova sede proprio a Jesolo, con l’obiettivo di inserirsi nell’ambizioso progetto del nuovo porto turistico, il cui completamento è previsto per il 2008. L’iniziativa di portare alcuni dei modelli più affermati a Jesolo per prove a mare e visite in banchina, ha di certo voluto premiare i clienti della zona, ma ha anticipato anche la decisione di aprirvi la nuova sede. I modelli, che sono stati disponibili per il fine settimana del 19-20 maggio dalle 10.30 alle 18.30, rappresentano alcuni dei più prestigiosi yachts dei cantieri Ferretti Yachts, come il Ferretti 630, il Ferretti 550 e l’affascinante Altura 690. Ma a Jesolo hanno fatto bella mostra di sé anche gli intriganti Dolphin 44’ e Dolphin 51’ del cantiere Mochi Craft, dallo stile inconfondibile, progettati rivisitando il design suggerito dalle aragostiere americane degli Anni ’50, con i loro scafi colorati e la linea Vintage. Con 16 dealer distribuiti su tutte le coste della penisola, Luxury Yachts Corporation continua a essere un punto di riferimento per la nautica di lusso italiana. A ribadire questo primato, LYC è stata recentemente premiata dai prestigiosi cantieri Ferretti Yachts e Mochi Craft (parte del Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali della cantieristica navale) quale miglior dealer nel mondo.

Cucinare in navigazione è molto divertente, ma a volte è necessario essere degli esperti intenditori. Non a caso durante la due giorni di prove, la cambusa è stata scupolosamente seguita dallo Chef Andrea Vecchiato, che già gode di una meritata fama in zona, coadiuvato da validi collaboratori professionisti.

Negli ultimi dieci anni Andrea Vecchiato ha curato innumerevoli servizi di Catering aziendali e privati, facendosi apprezzare ovunque per l’indiscussa qualità delle sue proposte. Vecchiato è in grado di firmare soluzioni su misura per ogni tipo di evento o manifestazione, qualunque sia l’occasione, il luogo e l’ambientazione prescelta, anche la più particolare: nelle Isole di Venezia, per esempio, dove ormai da anni cura eventi che uniscono la gastronomia al fascino unico, raro e romantico dell’antica Città. Il suo Staff è assolutamente indipendente e autonomo, con mezzi frigo e attrezzature all’avanguardia che assicurano al Cliente raffinatezza nella cucina, cura negli allestimenti e professionalità nel servizio: tutto è programmato con attenzione per rispondere con flessibilità e creatività, razionalità ed eleganza, alle esigenze logistiche della Clientela, per arricchire di un valore esclusivo ogni incontro conviviale (http://www.la-tavernetta.it/catering.htm).

Antica Trattoria e Osteria LA TAVERNETTA
Strada Caorle-San
Donà
Via Cittanova, 48
30020 Eraclea (VE)
Tel. 0421.316091
e-mail: info@la-tavernetta.it

More Info: www.la-tavernetta.it

Giorno di Chiusura:
martedì tutto il giorno, ferie a gennaio

Ufficio stampa:

Leonella Zupo – 02.95.320.981 – 340.50.21.310

leonella.zupo@virgilio.it