Per la prima volta: Lifting senza chirurgia!


ThermenResort Warmbad-Villach

“meso Beauty lift

Il Warmbaderhof ***** del ThermenResort Warmbad-Villach offre un intervento senza operazioni chirurgiche su rughe e macchie della pelle!

Se ci si debba preoccupare precocemente delle prime rughette o se si venga invece invidiate a lungo per la pelle levigata, dipende soprattutto dall’elasticità della pelle... La cute, più di altri organi, risente dell'effetto del tempo: l'esposizione solare, l'inquinamento, gli sbalzi di temperatura, lo stress, le variazioni ormonali, eccetera, sono tutti fattori che ne influenzano il cambiamento. I trattamenti anti-età rientrano spesso nelle strategie di prevenzione delle rughe, svolgendo un ruolo di protezione della pelle dai fattori aggressivi esterni, apportando sostanze nutrienti e idratanti o eliminando lo strato più superficiale di cellule morte, che rendono la pelle ispessita e giallognola. Il rinomato Warmbaderhof offre un trattamento contro i “segni dell’èta” gia esistenti!

Per la prima volta: Lifting senza chirurgia

Al ThermenResort Warmbad Villach la pelle viene “risollevata” senza operazioni chirurgiche

Il “Vibe Beautycenter” dell’Hotel Warmbaderhof, che deve il suo nome a Vibe, dea delle fonti di acqua curativa, si è specializzato in un trattamento assolutamente innovativo per il viso e per la pelle in generale: si tratta di Beauty lift. L’Hotel Warmbaderhof è il primo hotel in Austria e in Italia in cui è possibile intervenire senza operazioni chirurgiche su rughe e macchie della pelle. A differenza del lifting tradizionale con aghi, con il meso Beauty lift la pelle conserva intatta la sua naturalezza. Grazie a piacevoli impulsi elettrici, infatti, un computer altamente tecnologico innietta concentrati di principi attivi biologici al 100% in alte dosi, e lo fa in maniera mirata solo nelle zone problematiche. In questo modo si attiva la capacità della pelle di ripararsi autonomamente e si stimola il suo potenziale di ricostruzione. La struttura della pelle risulta migliorata sia alla vista che al tatto. Gli spazi interstiziali vengono riempiti con sostanze biologiche identiche a quelle che costituiscono la pelle, che le donano così un aspetto rassodato e “risollevato”. Questo trattamento speciale viene insegnato in diverse università internazionali, e sono già più di 250.000 le pazienti che si sono affidate a meso|Beauty. La tecnica alla base del trattamento meso|Beauty si fonda sul principio dell’elettroporazione e si esegue con un computer e un roll-on che viene fatto scorrere sulla pelle: il roll-on emette brevissimi impulsi su cellule e tessuti; questi impulsi elettrici agiscono sugli spazi interstiziali e li mettono in movimento. Le sostanze di scarto prodotte dalle cellule vengono smosse, ripulendo così gli spazi tra una cellula e l’altra. Nel giro di millisecondi le molecole subiscono una trasformazione che fa sì che la pelle diventi temporaneamente permeabile, in modo che possa assorbire una quantità maggiore di principi attivi. Questo lasso di tempo viene utilizzato per far fluire direttamente nella pelle i principi attivi microscopici, puri, naturali e sterili contenuti nel meso|Container. Grazie all’azione rapidissima degli impulsi, queste microsostanze vengono convogliate negli strati più profondi della pelle. Ad ogni seduta, senza aghi e senza incidere la pelle, vengono inniettati, a seconda dello scopo del trattamento, dai 22 ai 40 ml di principi attivi che attraversano l’epidermide, lo strato più esterno della pelle, e il sottostante derma, poi il grasso e i muscoli fino a raggiungere gli strati più profondi della pelle. La distribuzione equilibrata dei principi attivi per mezzo del roll-on è dunque più efficace di un’iniezione.

Ottimi esiti nei risultati dei test

Nel corso di studi, test di laboratorio e lavori clinici durati tre anni, la terapia meso|Beauty è stata eseguita e confrontata con pratiche cosmetiche convenzionali e ha ottenuto ottimi risultati (per maggiori informazioni vd. http://www.cosmetic-bb.de/meso.htm). Questo trattamento, come tutti gli altri del resto, è accompagnato da una consulenza sull’alimentazione e sulla tipologia di pelle; per chi lo desidera, inoltre, è possibile ricevere anche consigli su colore e stile. Il programma di bellezza completo agisce così come una vera fonte di giovinezza.

Modellamento della figura

Chi intende modificare radicalmente anche il proprio aspetto può ricorrere al rimodellamento presso il ThermenResort Warmbad di Villach. L’offerta si chiama “Körpersilhouette”, silhouette del corpo, e, sotto la guida di un medico specialista in dermatologia e venerologia, abbraccia tutti i settori di intervento estetico-operativo. Di questo fanno parte tra l’altro la laserterapia medica e cosmetica, il trucco permanente, la correzione e lo stiramento delle rughe del viso, del collo e del decolleté.

Il Warmbaderhof offre tutto per le esigenze del viaggiatore maturo.

Una vista, ampia, sulla natura che ci circonda, è la norma non solo per le suite ma anche per tutte le altre camere. Oggi si sente la voglia di “soggiornare”: non di fare la solita vacanza breve, dunque, ma di godersi appieno un periodo lungo e rilassante in questo ambiente storico. L’ambiente si presenta esclusivo, di classe, arredato con attenzione ai più piccoli particolari. Un ambiente caldo, di un delicato color pastello che accarezza il corpo e l'anima. Ogni camera ha un suo stile preciso; le diverse tipologie di camera permettono al cliente di trovare proprio ciò che cerca. Inoltre nelle stanze si trovano ampi bagni, con vasca o doccia, bidet, su richiesta, un soffice accappatoio, il minibar, il telefono e la televisione satellitare. E' possibile, inoltre, richiedere l'accesso diretto a internet.

Il Vitalcenter è estremamente piacevole sia d'estate che d'inverno e offre su ben 2000mq un’ampia scelta per chi si vuole rilassare. Anche quando arriva il freddo la piscina all'aperto rimane agibile. Si entra in acqua dalla vasca interna, nel caldo dell'area termale, e poi si raggiunge l'esterno a nuoto, attraverso un canale di collegamento. E’ un piacere davvero divino godersi il caldo dell'acqua termale magari sotto una nevicata o sotto un cielo romanticamente stellato. Si può scoprire la straordinaria offerta benessere dell’hotel Warmbaderhof già a partire da 882 euro a persona per una settimana (fino al 12.7.08): l’hotel propone infatti un pacchetto da 7 pernottamenti in camera doppia con una ricca colazione a buffet e mezza pensione benessere. Il prezzo comprende un programma salutare diversificato, con, ad esempio, ginnastica ogni mattina, sessioni di rilassamento, ginnastica sott’acqua e Pilates. Sono inclusi anche l’accesso all’acqua sorgiva e l’ingresso al Mondo Thermal Vital da 2000 mq. A partire dal 12 Luglio fino al 30.8.08 l’offerta settimanale del Warmbaderhof parte da 1036 euro. I prezzi del pacchetto meso|Beauty lift sono per 1 trattamento, incluso il Bio face Liftling, a 155 euro; pacchetto meso|Beauty lift per 5 trattamenti incluso il Bio face Liftling: 700 euro.

Info:

Warmbaderhof *****
Hotel di Cura-Golf-Terme
Kadischenallee 22-24
A-9504 Warmbad-Villach (Carinzia)
Tel: +43-(0)4242-3001-10
Fax: +43-(0)4242-3001-1309
E-mail:
hotel-reservierung@warmbad.at

Informazioni e prenotazioni: www.warmbad.at, warmbaderhof@warmbad.at, Warmbaderhof*****, 9504 Warmbad-Villach, Austria, tel. 0043-4242-3001-10, fax 0043-4242-30011309.