COMUNICATO STAMPA


Le novità per il 2007 di INCOMING GARDALAND, il tour operator SPECIALISTA per il LAGO DI GARDA.

Il nuovo CATALOGO INDIVIDUALE presentato da INCOMING GARDALAND alla BIT 2007 è sicuramente di facile lettura e propone pacchetti soggiorno convenienti ed allettanti.

Le strutture – Il soggiorno viene proposto sia presso il GARDALAND HOTEL RESORT sia in selezionate strutture ricettive tre e quattro stelle della zona del Lago di Garda, del suo entroterra, e di Verona, proponendo così soluzioni particolarmente interessanti per trascorrere week-end e soggiorni indimenticabili, abbinando naturalmente la visita al parco di Gardaland.

Il territorio - Tutte le proposte si basano sul lago di Garda e sui suoi dintorni, quale punto d’incontro di culture e di costumi. La meravigliosa vegetazione che lo circonda, l’aria tersa e l’acqua pulita lo rendono il luogo ideale per le vacanze di famiglie, coppie, gruppi di amici, sportivi, amanti della natura, della cultura e della scoperta di luoghi tipici, di borghi medievali, di paesaggi insoliti che, abbinati alle indimenticabili giornate nel sorprendente mondo di Gardaland, permetteranno al visitatore di vivere una vacanza davvero straordinaria.

Le escursioni ed i pacchetti – Due particolari escursioni. La prima si effettua nei giorni di Lunedì - Mercoledì – Venerdì - Sabato e Domenica e prevede un Tour in Motoscafo della Penisola di Sirmione, con presentazione della “Rocca Scaligera” - uno dei castelli d’acqua meglio conservati in Italia - , visita della ex “Villa di Maria Callas”, e passeggiata guidata all’interno di una sontuosa villa romana, passata alla storia con l’appellativo di “Grotte di Catullo”. – Durata del tour: 30 minuti.

La seconda escursione permette di immergersi in più di 500.000 metri quadrati di natura: il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (8 Km. da Peschiera) è infatti uno dei giardini botanici più belli al mondo. Luogo ideale per trascorrere una giornata diversa assieme alla famiglia con la possibilità di scegliere fra una tranquilla passeggiata o il noleggio di golf cart.

Grazie al successo riscosso la scorsa stagione, INCOMING GARDALAND ripropone anche per il 2007 la possibilità di acquistare i biglietti per le rappresentazioni liriche dell’Arena di Verona.

Tra le proposte rivolte ai più giovani - dal 1 al 21 luglio – i Milan Junior Camp, programmi di scuola calcistica in collaborazione con la prestigiosa squadra di serie A. Rivolti ai ragazzi dagli 8 ai 15 anni, i Milan Junior Camp prevedono un programma settimanale (dalla domenica al sabato) con allenamenti coordinati da qualificati allenatori selezionati dal Milan, pernottamento presso il Gardaland Hotel Resort e visite al Parco. Sono previsti anche speciali pacchetti al Gardaland Hotel Resort per i genitori che volessero accompagnare, durante tutta la durata del corso, i propri figli magari approfittando dell’occasione per visitare Verona e il magnifico territorio del lago di Garda.

INCOMING GARDALAND, inoltre, rilancia la possibilità di festeggiare il compleanno a Gardaland con un “pacchetto compleanno”, ovvero con l’aggiunta di soli € 50,00 per massimo 5 persone (ogni persona aggiuntiva € 10,00). La quota va aggiunta al biglietto di ingresso. Oltre ad uno specialissimo augurio da parte dei personaggi di Gardaland con consegna di un simpatico regalo nell’ambito uno show all’interno del Parco, il festeggiato potrà far festa con torta, patatine e bibite presso uno dei ristoranti del Parco. La prenotazione del compleanno è obbligatoria e deve essere effettuata chiamando il numero dell’ufficio booking di Gardaland Tel. 045 6449777. E’ un’iniziativa consigliata ai bambini fino ai 12 anni e non si garantisce nei giorni festivi e nel mese di agosto.

Ma non è finita: oltre che dal “Valerio Catullo” di Verona, INCOMING GARDALAND favorisce il collegamento anche dagli aeroporti di Bergamo, Venezia, Milano Malpensa, Milano Linate con auto privata con conducente e propone inoltre una nuova compagnia low cost di noleggio auto (Targarent) per visitare il Veneto, oltre alla tradizionale Avis.

Il catalogo individuale INCOMING GARDALAND si trova in tutte le agenzie di viaggio.

All’interno del sito www.gardaland.it, cliccando il proprio codice di avviamento postale è possibile conoscere l’agenzia viaggi più vicina dove richiedere informazioni su tutti questi pacchetti.

Per quanto riguarda il CATALOGO GRUPPI, INCOMING GARDALAND segnala al mondo del trade due importanti novità:

- da quest’anno verrà premiata la programmazione, ovvero verrà applicato uno sconto di 1,00 Euro a tutti i gruppi/agenzie e gruppi finali che prenotano anticipatamente;

- all'inizio della stagione - dal 15 marzo al 30 aprile - tutte le agenzie di viaggio possono prenotare e pagare anticipatamente uno stock di biglietti di ingresso (50 o 30 interi e 20 ridotti) a data aperta validi fino al 4 novembre (ovviamente non rimborsabili).

INCOMING GARDALAND è presente alla BIT presso il PADIGLIONE 10 -STAND A76/B75

B I T, Milano 22 – 25 febbraio 2007

INCOMING GARDALAND

Loc. Ronchi – 37017 Castelnuovo del Garda (VR)

http://www.gardaland.it

R.P E UFFICIO STAMPA:

Studio Nazari - Milano

Novella Candeo

Tel.e fax 02.70104920 – 02.76110017

e-mail: studio.nazari@studionazari.it