NATALE E CAPODANNO ALLE TERME DI GALZIGNANO


REVITAL & GOLF RESORT

Il resort Terme di Galzignano Revital & Golf Resort aprirà eccezionalmente a partire dal 21 dicembre 2007 e offrirà una doppia proposta per Capodanno.

L’Hotel Sporting aprirà il 21 dicembre nel periodo natalizio, mentre dal 27 dicembre lo affiancherà l’Hotel Green Park, che chiuderà il 6 gennaio 2008, per poi riaprire in primavera.

Al Green Park nel periodo di Capodanno le quote partono da 68 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione e il cenone costa 90 euro a persona. Per l’Epifania, il costo a persona è di 58 euro, sempre in doppia e con trattamento di mezza pensione.

All’Hotel Sporting, dal 21 al 26 dicembre, la quota a persona parte da 74 euro al giorno, con trattamento di mezza pensione. Soggiorno minimo di 3 notti. Cena e pranzo di Natale sono obbligatori, a partire da 25 euro. A Capodanno, il costo di un pacchetto di 8 giorni/7 notti è di 700 euro a persona in camera doppia, con trattamento di mezza pensione. Il Cenone costa 95 euro a persona, vini esclusi.

Entrambe le strutture accettano animali di piccola taglia (18 euro al giorno, esclusi i pasti).

Terme di Galzignano Revital & Golf Resort si trova nello splendido panorama dei Colli Euganei, a pochi chilometri da Padova, in una vera e propria oasi naturale. Immersi in un parco di 350.000 mq sono situati quattro eleganti e moderni hotel 4 stelle, 1 campo di golf 9 buche con putting green, Driving range e Clubhouse, 1 Revital Center & SPA, 6 piscine termali coperte e scoperte, due piscine sportive, sei campi da tennis in terra battuta, bocce, beach-volley, ping pong, percorso vita e shopping. Salute, sport e relax sono gli ingredienti, per un benessere totale, in cui è facile trovare l’armonia tra uomo e natura, staccando completamente dallo stress delle vita quotidiana.

In ogni albergo, nelle piscine termali, gli ospiti possono seguire i corsi di acquagym tenuti quotidianamente da istruttori professionisti e vivere momenti di sport e divertimento. E’ possibile grazie all’aiuto di esperti praticare l’idrochinesiterapia, attività che utilizza il movimento dell’acqua come mezzo terapeutico. Il parco di 350.000 mq e i sentieri dei vicinissimi colli offrono percorsi sia per gli amanti delle passeggiate e dello jogging, che per i bikers più allenati.

Per informazioni: reservations@galzignano.it

Tel. 049 919 5667/8/9 - www.galzignano.it

Fax 049 919 5250