Iniziate l'anno con alcuni gustosi suggerimenti dalla Norvegia!
Sapore di mare
Così si potrebbe tradurre la golosa iniziativa (Smak av Kysten) di 16 fra i migliori ristoranti della regione dei fiordi che, fondendo innovazione, tradizione e prelibatezze del mare, rappresenta la novità gastronomica del Paese.
Quale migliore occasione per scoprire quanto i fiordi possono essere belli e buoni in ogni stagione?
Il gusto forte dei fiordi
Per chi ama viaggiare alla scoperta dei sapori, ecco un paio di proposte "forti". A Flåm, località nel Sognefjord e tappa della popolare escursione Norway in a Nutshell, è possibile degustare le migliori acquaviti norvegesi. Dove? Nella Stabbur, tradizionale costruzione in legno, un tempo destinata a magazzino, dell'Hotel Fretheim. Accompagnano le degustazioni ottimi prodotti tipici locali.
Birra per veri Vichinghi
Non distante la microbirreria Ægir, ispirata alla mitologia vichinga e situata in una costruzione che ricorda le tradizionali chiese di legno, dove è possibile anche pranzare con una splendida vista sul fiordo, sorseggiando l'ottima birra artigianale prodotta secondo l'antica ricetta tradizionale.
Norvegia:
Un viaggio di 3 minuti fra le bellezze della Norvegia per scoprirne i panorami mozzafiato dove la natura è protagonista assoluta. Allacciate le cinture, si parte!
Guardate il video
ACP/Scanrail custode dei segreti della Norvegia
Quando si tratta di Norvegia, perché non scegliere il meglio? Viaggiate in treno. Tante le soluzioni, non solo il Norway
Per maggiori informazioni contattare:
Scandinavian
presso Brian Hammond Sales Manager - Italy
ACP RAIL International
Tel. 06/48901255 06/48901256
brianhammond@acprail.com
Scandinavian Rail
A Trondheim per la Fiorentina, ma non solo…
Grande appuntamento per gli appassionati di calcio. Il 14 febbraio si giocherà la partita di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa fra Rosemborg e Fiorentina. Quale migliore occasione per unire alla passione per il calcio anche la visita alla città, culla di tutti i re di Norvegia?
Da non perdere la visita alla cattedrale Nidaros, al Museo folcloristico regionale o al Museo della Musica di Ringve, magari prolungando di un giorno il soggiorno in uno dei confortevoli hotel della città.
Per ulteriori informazioni contattare:
milano@innovasjonnorge.no