La mela del Consorzio VOG debutta sul grande schermo nel nuovo attesissimo film del trio comico.
E’ stata ingaggiata anche la mela Marlene® nel cast di “Il cosmo sul comò”, il film con cui Aldo, Giovanni & Giacomo tornano nelle sale dopo Anplagghed. Per i fan del trio comico e per tutte le famiglie sarà un Natale in compagnia della frizzante ironia degli attori simbolo della comicità italiana e della colorata mela Marlene®, portavoce della naturalità delle valli altoatesine e protagonista di una delle scene del lungometraggio. Nello sketch ambientato in un museo in cui i tre attori principali si trovano coinvolti in un surreale dialogo tra i quadri esposti, il bollino Marlene® compare sulla mela che compone la fisionomia di una delle grottesche figure a base di frutta e verdura dipinte dal pittore milanese Arcimboldo, dando vita a un divertente scambio di battute. Una comicità leggera e irriverente che si sposa perfettamente con l’immagine fresca e accattivante che il brand Marlene® ha saputo costruire negli anni. Il film, prodotto da AGIDI, sarà distribuito in circa 700 sale in tutta Italia e uscirà il 19 dicembre. Aldo, Giovanni & Giacomo tornano al cinema in compagnia della mela Marlene® con un film ad episodi che conquisterà gli spettatori nel periodo di massima affluenza nelle sale. Per il Consorzio VOG si tratta del debutto in un progetto di product placement, con un approccio ironico e accattivante che fa della mela Marlene® una vera e propria protagonista del film e non un semplice sponsor. Partner del Consorzio altoatesino in quest’avventura cinematografica è Camelot, agenzia milanese di promo-comunicazione e product placement. Ma la mela con il bollino azzurro durante le festività natalizie non sarà protagonista solo al cinema: con le sue sette gustose varietà avrà un posto d’onore anche sulle tavole degli italiani, nei dolci, nelle macedonie e anche in abbinamento a primi e secondi piatti.